Chugganews - Notizie Scoppiettanti

Una nota veloce, solo per dire che infuria la bufera e che stasera mi sono fatto venti chilometri sotto questa tremenda sciroccata, acqua a non finire e raffiche di vento da venti metri al secondo. Cinquanta chilometri orari, stronzi col SUV che ti sorpassano a novanta e un poveraccio che slittando con l'auto su una pozza creata da quella schifosa pista ciclabile di San Vincenzo ha picchiato nel cordolo e spezzato il semiasse anteriore. Grazie, sindaco. L'idea meravigliosa di prolungare questa pista assassina lungo tutta la provinciale si merita il Premio Nobel per la Fisica.
-
A quick note just to say there's a storm and this evening I rode my usual twenty kilometers under this tremendous tempest, a huge rainfall and twenty meter-per-second south west wind blows. Thirty mph, motherfuckers on SUV's overtaking me at fifty-five mph and a poor guy who, slipping with his car on a puddle created by that damn bicycle lane in San Vincenzo hit the riddle and broke the front axle shaft. Thank you, major. The marvelous idea of extending this killer lane all along the province road deserves a Nobel Prize for Physics.

Commenti

  1. C'è da dire che se i guard rail che hanno messo a Piombino sono pericolosi, lo sono altrettanto i cordoli messi a S. Vincenzo per delineare la pista ciclabile. Sono squadrati e picchiare la testa su quegli spigoli, specie se sei in bici non deve essere proprio simpatico..

    Anna Abbate

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari