5000

e cosi' eccoli: 5000km in meno di tre mesi! un bel record. Ho preso la mia LXV il 5 maggio e ho segnato i 5000km il 29 di luglio, esattamente al Boccale, vicino a Livorno, tornando a casa da casa della mia ragazza e da un giro di un paio di giorni sulle montagne. Mi facevano sempre male le gambe ma ero felice; e' stato anche un "test di carico" visto che ho caricato sulla Vespa due materassini da campeggio, la tenda nuova di Elena e il mio voluminoso sacco a pelo; inoltre avevo gli scarponi sotto la sella e il mio zaino tra le gambe.
Ho percorso 150km e niente si e' mosso di un centimetro, nessun problema con la velocita', il fondo sciupato o altro. Penso che ormai siamo pronti per affrontare la nostra vacanza estiva in una delle piu' belle, afose e selvagge regioni d'Italia: la Sardegna.
-
so here they are: 5000 km in less than three months! a good record. I picked up my LXV on May 5th and I counted 5000km on July 29th exactly at "il Boccale" next to Livorno (Leghorn, for you english-speakers) comin' back home from my GF's homeland and a two days trek upon the mountains. My legs hurted but i was happy; this was also a "load test" as I put on the Vespa a couple of camping mats, Elena's brand new tent and my huge sleeping bag; then I had my trekking boots under the saddle and my backpack between my legs. I rode 150km and anything moved of a bit, I hadn't any trouble with speed wobbles, bad ground or anything else. I think we're ready to start our summer vacations in one of the most beautiful, hot and wild italian regions: Sardegna.

Commenti

  1. Ciao, ho trovato il tuo blog in rete e volevo farti i complimenti sia per la Vespa che per la passione con cui la vivi e la condividi nel tuo blog.

    Volevo segnalarti un forum dedicato alla Vespa GTS250 ma che raccoglie in generale appassionati di Vespa, non solo della GTS anche del resto della nuova gamma e della vecchia. Magari te lo segnalo in privato (ca bene l'indirizzo sul tuo sito web?) per non richiare di essere considerato spammoso :-)

    RispondiElimina
  2. grazie mille.
    si', ti confermo che l'indirizzo che trovi sul mio sito va benissimo, non preoccuparti.
    gli spammer non chiedono conferme ;-)

    RispondiElimina
  3. :-)

    Bene, ti ho mandato allora tutto all'indirizzo.

    Ciao e di nuovo complimenti.
    A.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari